logo
Resta sempre aggiornato con le nostre newsletter.



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in base art.13 del Regolamento UE n. 679/2016

 

Vetri

VETRI E PERSONALIZZAZIONI

Il sistema Garda può montare sei diversi spessori di vetro stratificato e temperato. Inoltre è possibile scegliere tra numerose combinazioni cromatiche e differenti finiture superficiali:
Float, Extra chiaro, Fumè, Bronzo, Bianco Latte e Colori su richiesta, Serigrafie coprenti o parzialmente coprenti, ombreggianti e su disegno.

Ogni soluzione può essere abbinata all’utilizzo di led per creare un effetto di illuminazione particolarmente suggestivo.

FLOAT

EXTRA CHIARO

FUMÈ

BIANCO LATTE

BRONZO

COLORE SU RICHIESTA

VETRI DECORATIVI

L’utilizzo di vetro decorativo per le balaustre favorisce la privacy e soddisfa ogni tipo di esigenza estetica.
I decori interrompono la continuità delle superfici creando alternanze di superfici lucide e opache: tante soluzioni creative con la garanzia di resistenza e inalterabilità nel tempo.

DUNE

ITALIA

MARMO

QUADRATO

RIGA

SPIGOLO

TRATTAMENTO CLEANER

Proteggere il vetro creando uno strato liscio, denso e compatto, riducendo drasticamente la necessità di pulire i vetri: il trattamento impedisce l’adesione di sali, inquinanti e sostanze chimiche veicolate dalle acque meteoriche.

VETRI CURVI

I vetri curvi possono essere montati su tutte le balaustre Garda con raggi che partono da un minimo di 80 cm e senso di curvatura sia orizzontale che verticale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!